mercoledì 31 ottobre 2012

Guerre Stellari 7? Ditemi che è uno scherzo..


Poteva essere una mattina come tutte le altre. Doveva esserlo. Ma non è stato così. Ho acceso il computer, e ho iniziato il classico giro della mattina sui miei siti preferiti. Ed ecco che, leggendo il Corriere della Sera online, ho trovato questa notizia. E sono impallidito. "No, non può essere..." ho pensato, ma era tutto vero. Non è neppure il primo aprile, nessuno scherzo, la Disney  ha acquistato la Lucas Arts, e un settimo film di Guerre Stellari è ormai una certezza. Già il sito Bad Taste ha iniziato le speculazioni sulla trama e sul possibile regista. Io sono così stordito dalla notizia che a malapena riesco a scrivere queste due righe. Riesco solo a pensare "No, vi prego, lasciate stare Guerre Stellari".

Nessun commento:

Posta un commento